Infortuni sul lavoro, operaio cade in una cisterna e muore nel Parmense
E’ accaduto nella notte di sabato 4 settembre a Fidenza, in una ditta che si occupa della produzione di bibite in lattina. La vittima è un autotrasportatore 47enne di Macerata
CRONACA (Parma). Un operaio di 47 anni ha perso la vita nella notte a Fidenza, nel Parmense, dopo essere caduto in una cisterna. L’infortunio sul lavoro è avvenuto intorno all’una di sabato 4 settembre in una ditta che si occupa della produzione di bibite in lattina, in viadotto Mulini. L’uomo, un autotrasportatore italiano di Macerata, probabilmente a fine turno stava effettuando alcuni lavori sul mezzo quando sarebbe precipitato nella cisterna. La dinamica dell’infortunio e le cause del decesso sono da accertare: questo compito è affidato ai Carabinieri della compagnia di Fidenza, guidati dal capitano Vito Franchini, e dai tecnici della medicina del lavoro dell’Asl di Parma. Nella notte per prestare i primi soccorsi all’uomo sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 ma ogni tentativo di rianimazione messo in atto è risultato essere vano. (Leonardo Trespidi/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Sit-in degli universitari sotto il Parlamento per il voto fuorisede Gli studenti dell'Udu e della…
Milano, la madre di un ragazzo aggredito da baby gang: "Presidiare zone calde" Il pestaggio…
Sicurezza, petizione di Noi Moderati a Milano: "Più pattuglie notturne" La raccolta firme parte da…
Violenza giovanile a Napoli, Ciambriello: "Bisogna combattere la dispersione scolastica" Don Tonino Palmese: "Oggi incontro…
Firenze, presidio pro Palestina vicino all'Ambasciata Usa I manifestanti: "Continueremo a scendere in piazza finché…
Ilaria Salis presenta il libro 'Vipera': "Usavano questa parola in carcere quando parlavano di me"…