Insulti alla Meloni, il rettore di Siena Frati: “Gozzini sarà sospeso”
“Sdegno per parole volgari e sessiste indirizzate all’onorevole”
CRONACA (Siena). Il comportamento del professor Gozzini ha portato a “una sanzione e una sospensione a tempo determinato dalle attività didattiche”. Così il rettore dell’Università di Siena, Francesco Frati dopo le offese del professor Giovanni Gozzini a Giorgia Meloni. “Ho sentito ieri l’onorevole Meloni, le ho espresso la mia solidarietà personale e quella dell’Ateneo”, ha spiegato Frati aggiungendo che “l’università di Siena ha preso le distanze dall’uso di parole volgari e sessiste usate dal collega. Ho sentito Gozzini sabato, si è scusato. Ma gli ho fatto presente che questo fatto getta discredito sull’Università e non è accettabile”. Frati ha poi aggiunto che “gli atti dovuti saranno inviati al Collegio di disciplina per l’istruttoria”. (Emanuele De Lucia)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Prato, presidio Cgil per denunciare criticità del carcere. Nolè: "Servono misure concrete" Coordinatore Polizia penitenziaria…
Ecomondo, a Rimini la 27° fiera su transizione green e circular economy Organizzata da Italian…
Champions League, Gasperini in conferenza stampa post Stoccarda-Atalanta Il tecnico nerazzurro: "Battuta una squadra difficile,…
Urso: "Elezione Trump deve essere una sveglia per l'Ue, servono investimenti" "Serve un piano europeo…
Crosetto: "Trump? Nulla di nuovo, fondi per la difesa vanno trovati in condivisione con Ue"…
Mattarella a Pechino, visita di Stato in Cina A Palazzo d'Estate con la figlia Laura…