Leonardo Decarli: “Influencer e celebrities, quanta concorrenza all’epoca del Covid”
Lo YouTuber analizza il cambiamento dei social network durante il lockdown
CRONACA (Valencia, Spagna). “La permanenza sui social network è cresciuta esponenzialmente durante il lockdown, così come la presenza di noi influencer sulle nostre piattaforme di riferimento. Da una parte è stata una proliferazione che ha permesso alle persone di intrattenersi senza annoiarsi troppo, ma dall’altra è indubbiamente aumentata la concorrenza con l’avvento di quelle celebrities che influencer non erano ma che hanno giocato un po’ al nostro stesso tavolo. A mio parere questo ha generato anche una pulizia da parte del pubblico: è aumentata la responsabilità sociale che avevamo, e in un periodo così particolare gli utenti hanno avuto la possibilità di scegliere e selezionare coloro ai quali dedicare le loro attenzioni”. Così Leonardo Decarli, noto YouTuber, racconta il periodo di lockdown da lui vissuto. (Redazione alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Accoltellò poliziotto in stazione Lambrate, condannato a 12 anni e 1 mese Il legale della…
Vertenza Panorama, Carluccio: "Ritiro immediato dei 6 lavoratori fragili sospesi" Usb Firenze: "Tra i licenziati…
Salute, Borghi (Lega): "È ora che Italia esca da OMS" "Non prendiamo ordini da chi…
Almasri, Mantovano: "Governo risponderà nelle sedi opportune" "Figuriamoci se anticipo qualcosa, mancherei di rispetto alle…
Santanché, Conte: "Pronta mozione per chiedere sue dimissioni" "Nuove ombre su Visibilia, non può affossare…