Lotito: “Derby? Male primi venti minuti, poi partita a senso unico ma niente gol”
“Mercato? la cosa più importante è equilibrio spogliatoio”
Cronaca (Roma). “Si festeggerà, innanzitutto, con la consapevolezza di aver preso una società che vent’anni fa era tecnicamente fallita e che oggi ha prospettive completamente diverse,” ha dichiarato il presidente della Lazio, Claudio Lotito, parlando del futuro del club. “Stiamo costruendo l’Academy e abbiamo presentato il progetto per il nuovo stadio, un valore assoluto che rafforza le certezze e i risultati sportivi ed economici della Lazio.”
Riguardo al mercato, Lotito ha sottolineato l’approccio pragmatico del club: “Non facciamo collezione di figurine Panini. Operiamo in base a necessità tecniche, compatibilmente con le risorse disponibili e senza ricorrere al credito. L’equilibrio e il buon senso sono fondamentali, così come preservare l’armonia negli spogliatoi.”
Sul derby recentemente disputato, Lotito ha riconosciuto alcune mancanze: “I primi venti minuti non abbiamo avuto la concentrazione necessaria, ma nel complesso la prestazione ha mostrato un livello superiore a quello che il risult (Stefano Chianese/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui