(Roma). “Oggi bisogna dire nuovamente grazie alla direzione investigativa antimafia, al dottor Prestipino e a tutte le forze dell’ordine che hanno dato un importante segnale: combattere le mafie non solo si deve ma si può. E noi facciamo di tutto per essere vicino a questo impegno civile tentando come oggi a Montespaccato di fare la nostra parte. Abbiamo finalmente preso in gestione le ville dei Casamonica alla Romanina e partono il lavori per sistemare il giardino, spero e confido di poterlo consegnare in pochi giorni alle famiglie”: così il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti sugli arresti effettuati questa notte nei confronti di alcune esponenti del clan Casamonica, a margine della presentazione del progetto per garantire continuità calcistica alla Polisportiva Dilettantistica Montespaccato, recentemente sequestrata dall’amministrazione giudiziaria. (Andrea Corti/alaNEWS)
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…