Manovra, Guerini: “Sulla Difesa salto di qualità significativo”
Al giuramento degli allievi della Scuola Militare Nunziatella, a Napoli
(Napoli). “Nella nuova legge finanziaria c’ è stata una inversione di tendenza rispetto alla risorse destinate alla Difesa dopo anni di basso finanziamento”. Lo ha detto il ministro della Difesa Lorenzo Guerini, parlando con i giornalisti a margine del giuramento degli allievi della Scuola Militare Nunziatella, a Napoli. “C’ è stata un ripresa degli investimenti per sostenere lo sforzo di ammodernamento della nostre Forze Armate – ha aggiunto Guerini – ed anche per sostenere la loro evoluzione in relazione agli impegni internazionali che siamo che siamo chiamati a realizzare, ed anche a quelli nazionali che quotidianamente svolgono”. “Sono stanziamenti importanti – ha concluso il ministro della Difesa -. sarà importante mantenere questa tendenza anche negli anni a venire, ma credo che sia stato fatto un salto di qualità davvero significativo”. Fonte: Ufficio Stampa Difesa. (n.bellugi)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Moda, Landini: "E' una crisi che non riguarda solo la Toscana" Il segretario Cgil: "Basta…
Vertenza Beko, Landini: "Scelta inaccettabile dell'azienda. Il Governo intervenga" Il segretario della Cgil: "Se Golden…
Sciopero, Landini: "A Sbarra risponderemo questo 29 novembre" Il segretario della Cgil: "Bisogna rispettare le…
Sit-in difronte al Ministero della Salute di Cgil e Uil contro la manovra Sorrentino (CGIL):…
Sciopero, Landini: "C'è un'emergenza salariale evidente" Il segretario generale della Cgil: "Salvini faccia il suo…
Cgil, Landini: "Salvini vuol mettere in discussione diritto sciopero" Il segretario nazionale: "Eventuale precettazione? Forzatura,…