Milano applaude gli Ambrogini d’oro a Pizzaut, Claudi e Baresi
Massima onorificenza a cittadini che hanno dato lustro alla città
(Milano). Milano come ogni anno ha premiato, in occasione del patrono di Sant’Ambrogio, i cittadini che hanno dato lustro alla città con gli Ambrogini d’oro, la massima onorificenza del Comune. Tra i più applauditi di questa edizione c’è stato Franco Baresi, ex capitano del Milan e bandiera della squadra, ma anche i ragazzi autistici di Pizzaut e Tommaso Claudi, il giovane diplomatico che è rimasto a Kabul nei giorni più difficili della presa del potere da parte dei Talebani. Tra i premiati con la medaglia d’oro ci sono stati la campionessa paralimpica e nuotatrice, Arjola Trimi, Enrico Pazzali, presidente della Fondazione Fiera, lo chef Filippo La Mantia, Alessandra Simone, che è stata a Capo dell’anticrimine della Questura di Milano e ha ideato il protocollo Zeus contro la violenza domestica. (Antonio Lopopolo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autonomia, Tajani: "Legge da correggere, lavoreremo per permettere a tutta Italia di beneficiarne" Sul Canone…
Unifil, Tajani: "Parole Salvini? La linea del governo la dettano premier e ministro degli esteri"…
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…