Milano, commercianti esasperati dai cortei No Green Pass: “Costretti a chiudere i negozi”
Un esercente: “Io d’accordo con la protesta, ma non con queste modalità”
(Milano). A Milano è stato l’ennesimo sabato di forti disagi causati dal corteo, non autorizzato, dei No Green Pass. Partito da piazza Duomo ha sfilato per diverse ore per le vie di Milano causando, come spiegano diversi commercianti di Corso Buenos Aires, “moltissimi disagi, tra i quali: chiusura forzata del locale, assenza dei clienti nei negozi e problemi alla circolazione urbana.” Una situazione che per molti dei commercianti sta diventando un problema anche di natura economica: “Perdiamo in media il 25 per cento del fatturato del sabato”, spiega un esercente che ha un negozio di abbigliamento storico proprio in Corso Buenos Aires. “Siamo costretti a subire senza la possibilità di farci nulla”, conclude. (Francesco Maviglia/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…