Milano, esplode la rabbia dei tassisti: “Non c’è lavoro, le spese sono insostenibili”
Vivace protesta sotto Regione Lombardia: “Agevolazioni fiscali o sovvenzioni immediate”
(Milano). Nuova protesta dei tassisti oggi a Milano sotto il palazzo della Regione. “La crisi si prolunga da mesi. La nostra protesta è necessaria perché chiediamo un intervento della Regione o del Comune di Milano – hanno spiegato -. Il servizio taxi è pubblico e il regolamento è comunale. Aspettiamo agevolazioni fiscali o una sovvenzione”. Centinaia di tassisti in presidio sotto il palazzo della Regione dalle 10 di questa mattina per poi spostarsi in Via Filzi sotto gli uffici della segreteria generale. Alcuni colleghi di passaggio sono stati fischiati dai manifestanti. “Siamo dimenticati e alla deriva. Milano è una città di business ma in questo momento è ferma: i turisti non arrivano, gli aeroporti sono ancora chiusi, non si può uscire dalla regione. La nostra categoria insieme a quella degli hotel e dei ristoranti è una catena totalmente bloccata”. (Antonio Lopopolo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autopromotec Talks, il problema aggiornamenti Cantadori, serve più trasparenza Economia (Milano). Intervista ad Andrea Cantadori,…
Autopromotec Talks, pronti alla rivoluzione digitale Orecchini, atteggiamento che premia l'innovazione Economia (Milano). Intervista a…
Vertenza Beko, Giani: "L'attività industriale a Siena va preservata" Il governatore toscano: "Sistema economico non…
Mattarella: "È paradossale ma la solitudine è un pericolo alto" "I comportamenti che avete adottato…
Mattarella: "Rendere la società più accogliente è ossigeno" "Non sono riconoscimenti ad eroi, le persone…
Al Gemelli la messa con il cardinale Reina per Papa Francesco che ringrazia i fedeli…