Milano, inaugurato il nuovo Centro Donna: il quarto in città
Nato nel Municipio 3 sarà gestito da dieci associazioni, presente il sindaco Sala
(Milano). Milano ha un nuovo centro dedicato alle donne, il quarto in città, nel Municipio 3. Il Centro Donna sarà gestito da una cordata di dieci associazioni ed enti, di cui è responsabile Telefono Donna da decenni impegnata contro la violenza di genere. Ad inaugurarlo il sindaco di Milano, Giuseppe Sala: “Le donne non devono essere nei ruoli di rilievo solo con le quote rosa ma devono anche essere al comando. Bisogna metterle in condizione di contare veramente”. Daria Colombo, delegata del sindaco alle Pari Opportunità di genere: “Non si tratta di un centro antiviolenza. Offrirà diversi servizi dall’orientamento al lavoro ai corsi di lingua, da sportelli di counseling a sostengo legale per mamme fino a laboratori teatrali”. (Antonio Lopopolo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Infrastrutture, Giani: "Finanziare Tirrenica importante come Ponte Messina" Il governatore toscano: "C'è bisogno di risorse…
Riparatori 4.0 sono una realtà La soluzione è il network Economia (Milano). Intervista a Marco…
Autopromotec Talks, Adas non solo nel parabrezza Nicolini, attenzione a tutti i sensori Economia (Milano).…
"Vento del Sud for Africa", a Napoli concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
M.O., Tajani: "Video Trump? Nessuna novità. Noi per due popoli e due stati" Mentre sull'invio…
Autopromotec Talks, dati accessibili, officine aperte De Lotto, trasformazione indispensabile Economia (Milano). Intervista a Igino…