Milano, militari e clown insieme per l’operazione “vaccino ai bambini”
Servizio per bimbi da 2 a 16 anni in collaborazione con Associazione ‘Veronica Sacchi’
(Milano). È partita oggi a Milano l’operazione “vaccino ai bambini”: vaccinazioni antinfluenzali per bambini da 2 a 16 anni presso il Centro Ospedaliero Militare di Milano in collaborazione con l’Asst Santi Paolo e Carlo. In occasione della Giornata Universale del Bambino il clown dell’associazione Veronica Sacchi affiancano i militari dell’Esercito Italiano nell’accoglienza dei bambini all’interno della struttura militare fino al momento della vaccinazione spray. Una ‘medaglia al coraggio’ conclude il percorso. “Per noi è un inedito ma siamo preparati” dice il Colonnello Fabio Zullino. “Una collaborazione virtuosa che proseguirà” aggiunge Matteo Stocco, direttore generale Asst Santi Paolo e Carlo di Milano. “Per noi è un momento importante e siamo contente di essere qui” aggiungono Samira e Marta, clown di AVS. (Antonio Lopopolo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Il dollaro è in caduta libera: sta subendo una significativa flessione contro le principali valute,…
Il ministro degli Esteri italiano, Antonio Tajani, ha recentemente ribadito l'importanza dell'India come partner economico…
La Protezione Civile di Gaza, sotto il controllo di Hamas, ha riportato che dieci persone,…
Il ministro delle Finanze polacco, Andrzej Domański, alla presidenza di turno dell'Ue all'inizio dell'Ecofin informale a…
La questione dei dazi americani continua a sollevare preoccupazioni tra i leader europei. Recentemente, il…
I sistemi di difesa aerea russi hanno neutralizzato e distrutto 30 droni ucraini nelle regioni di…