Milano, Polizia Locale in monopattino: la parodia che circola sui soci
La pattuglia che gira per le strade del capoluogo lombarrdo si “trasforma” in quella che fu protagonista della serie tv americana CHiPs
CRONACA (Milano). Pochi giorni fa è iniziato a Milano il nuovo servizio sperimentale della Polizia Locale per presidiare percorsi ciclabili, corsie preferenziali e alcune aree pedonali: otto agenti coinvolti, divisi su turni, saranno a bordo di quattro monopattini elettrici per controllare la fruibilità dei percorsi e prevenire e contrastare le soste irregolari. Il filmato di lancio realizzato dalla stessa Polizia Locale non è passato inosservato: immediatamente è nata la parodia. In un video che circola sui social, infatti, il pattugliamento si trasforma in una rivisitazione della vecchia e fortunata serie televisiva americana di fine anni ’70 “CHiPs”, con tanto di sigla in sottofondo. La serie racconta le avventure di due agenti della California Highway Patrol di pattuglia sulle immense Freeway di Los Angeles a bordo delle loro motociclette. In questo caso si tratta di quattro agenti che girano nelle zone del Castello Sforzesco e di Porta Venezia a bordo, per l’appunto, dei monopattini elettrici. L’effetto è a dir poco esilarante. (Redazione)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Champions League, Italiano in conferenza stampa post Bologna-Lille Il tecnico rossoblù: "Approccio alla partita positivo…
Dl fisco, Bocchino: "Riduzione canone Rai non in programma governo, maggioranza solida" "La Lega è…
Bocchino presenta a Milano il suo libro "Perchè l'Italia è di destra" "Escludo di tornare…
Pd, Schlein: "Ai giovani dico invadeteci, abbiamo bisogno di una dimensione popolare" La segretaria del…
Canone Rai, Salvini: "Voto FI? Berlusconi era d'accordo sul fatto che fosse tassa da abbassare"…
Sciopero, Salvini: "Mio dovere è far viaggiare italiani, diritto allo sciopero è rispettato" "Con questo…