Milano, presidio ‘Priorità alla scuola’: “Istruzione è un diritto, senza non c’è futuro”
Flash mob sotto la sede di Regione Lombardia: “La scuola non si chiude, è essenziale”
(Milano). Il Comitato “Priorità alla Scuola” non si ferma e dice NO alla chiusura delle scuole in Campania perché il diritto all’istruzione deve essere garantito uniformemente su tutto il territorio nazionale. Per questo motivo è stato organizzato un flash mob di protesta anche a Milano, davanti alla sede della Regione Lombardia per ribadire la contrarietà alla chiusura delle scuole salvo nel caso in cui non sia deciso un lockdown completo. Le parole di Chiara Ponzini e Sara Mastronicola, mamme e rappresentanti del Comitato “Priorità alla Scuola” Milano. (Antonio Lopopolo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Lesti: "Tre sono i punti critici" "Separazione carriere, l'istituzione di…
Delmastro, Albano: "Serve una riforma della giustizia per non far più condannare i politici?" La…
A Napoli "Vento del Sud for Africa", concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Andretta: "Critichiamo dato tecnico-giuridico" "Esprimiamo pensiero critico su disegno di…
Giustizia, Albano: "Riforma tesa a ridimensionare indipendenza della magistratura" La presidente di Magistratura democratica: "Sosterremo…
Giustizia, Parodi: "Difendiamo principi della Costituzione, a Meloni spiegheremo nostre regioni" "Referendum? Sosterremo nostre posizioni,…