Milano, un minuto di silenzio per vittime della strage della farina a Gaza
Manifestanti pro Palestina chiedono estradizione di Anan Yaeesh
(Milano). Circa 1500 i manifestanti che hanno preso parte al corteo pro Palestina che, di consueto dal 7 ottobre 2023, si svolge il sabato a Milano e in altre città italiane. Questo pomeriggio, oltre a invocare lo stop al genocidio e alla guerra, i partecipanti hanno chiesto la libertà per il miliziano anti-sionista Anan Yaeesh. Prima di cominciare il percorso da piazza San Babila a piazza Duca D’Aosta in stazione Centrale, il presidente della comunità palestinese della Lombardia, Khader Tamimi, ha invitato a rispettare un minuto di silenzio per le vittime della strage della farina a Gaza e per il soldato americano Aaron Bushnell che, in segno di protesta, si è dato fuoco davanti all’ambasciata israeliana a Washington lo scorso 25 febbraio. (Nicoletta Totaro/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Lesti: "Tre sono i punti critici" "Separazione carriere, l'istituzione di…
Delmastro, Albano: "Serve una riforma della giustizia per non far più condannare i politici?" La…
A Napoli "Vento del Sud for Africa", concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Andretta: "Critichiamo dato tecnico-giuridico" "Esprimiamo pensiero critico su disegno di…
Giustizia, Albano: "Riforma tesa a ridimensionare indipendenza della magistratura" La presidente di Magistratura democratica: "Sosterremo…
Giustizia, Parodi: "Difendiamo principi della Costituzione, a Meloni spiegheremo nostre regioni" "Referendum? Sosterremo nostre posizioni,…