Napoli ricorda Giogiò Cutolo a un anno dall’omicidio, la madre: “Lotto per la legalità”
La denuncia di Borrelli: “Il padre dell’assassino ieri mi ha insultato”
Cronaca (Napoli). Circa 200 persone si sono radunate in piazza Municipio a Napoli per ricordare il giovane musicista Giogiò Cutolo a un anno dall’omicidio. “Giogiò nisciuno te scorda” è il nome dato al raduno animato da orchestra e coro intonando le note di “‘O Sole mio”. La madre Daniela: “Dobbiamo riappropriarci della Napoli legale. In quest’anno ho fatto tante cose prendendo forza dalla consapevolezza che un sasso ha rotto un brillante”. Francesco Emilio Borrelli durante il raduno ha denunciato un accaduto: “Proprio ieri il padre dell’assassino Valda mi ha insultato pesantemente durante una mia iniziativa anti camorra”. Presente anche il prefetto di Napoli , Michele Di Bari, che ha letto una lettera: “Giogiò era un giovane che avrebbe reso sana e sicura la nostra comunità”. (Raffaele Accetta/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Caos treni, Piccolotti (SI): "Salvini lavori, è propaganda giustificarsi con le manutenzioni" "Investimenti dirottati sul…
Presidio metalmeccanici, Uilm: "Il Ccnl rappresenta garanzie, diritti e tutele per i lavoratori" "Abbiamo presentato…
Furio Colombo, arrivato feretro a cimitero acattolico di Roma Presenti alla cerimonia tante personalità del…
Caos treni, Borghi (Lega): "Grottesco incolpare Salvini, è sciacallaggio politico" "Il complotto è nel far…
Caos Treni, Ciriani: "Governo protagonista di investimenti massicci per garantire efficienza" "I tanti cantieri possono…