Napoli, Uniti nel Cuore 2020 dedicata agli artigiani di San Gregorio Armeno
Gli artigiani: “Utilizzeremo questa solidarietà per creare altre iniziative”
(napoli). “Uniti Nel cuore ha uno scopo benefico e purtroppo quest’anno non abbiamo potuto organizzare il solito evento ludico. Ci ha fatto comunque piacere riuscire a coinvolgere gli artigiani di San Gregorio Armeno che hanno realizzato dei pezzi di artigianato che abbiamo poi venduto. I ricavi sono andati in parte all’associazione Sa.Di.Sa che ha promosso il tampone sospeso e in parte sono serviti a sostenere gli stessi artigiani che stanno attraversando una fase difficile”. Così Alessandro Di Ruocco, presidente giovani imprenditori di Napoli
“Noi utilizzeremo questa solidarietà per creare iniziative e partiremo da lunedì proprio a San Gregorio Armeno con un’iniziativa che si chiama “San Gregorio Armeno in amore a 360°”. In occasione dell’iniziativa verranno realizzati dei pezzi dedicati all’amore in tutte le sue forme”. Così Gabriele Casillo, presidente dell’associazione “Botteghe di San Gregorio Armeno” (Luca Leva/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Fratelli d'Italia presenterà un esposto alla Corte dei Conti riguardo alla manifestazione "Una piazza per…
Paul Schrader, regista di Taxi Driver, è accusato di aggressione sessuale dalla sua ex assistente.…
Hamas ha pagato fino a un milione di dollari per ogni drone introdotto nella Striscia…
Ucraina: il presidente Zelensky critica la debole risposta dell'ambasciata USA all'attacco missilistico russo su Kryvyi…
Le voci dalla piazza contro il riarmo a Roma: "Non daremo i nostri figli a…
Jannik Sinner, intervistato da Sky Sport, ha rivelato di non aver seguito il tennis durante…