Nastri d’Argento, Marchioni: “I lavoratori del cinema ci ricordano che siamo dei professionisti”
L’attore: “Grato ai Nastri per il ricionoscimento del mio lavoro”
CRONACA (Roma). “I premi sono sempre straordinari, dei regali meravigliosi che arrivano. Sono grato di questo riconoscimento e penso che sia un riconoscimento al mio lavoro, non solo di questo ultimo anno ma i Nastri d’Argento hanno sempre guardato con grande cura il mio lavoro da Venti sigarette. Quella dei lavoratori del cinema non è una protesta ma cercare di dire che i lavoratori del cinema non siamo solo noi su questo tappeto blu, vestiti con gli abiti migliori, ma dietro di noi ci sono tantissimi lavoratori e lavoratrici che sono fermi perché il tax credit e tutte le problematiche, per ricordare che siamo dei professionisti”. Così Vinicio Marchioni, attori, a margine della premiazione dei Nastri d’Argento a Roma. (Marco Vesperini/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Caos treni, Piccolotti (SI): "Salvini lavori, è propaganda giustificarsi con le manutenzioni" "Investimenti dirottati sul…
Presidio metalmeccanici, Uilm: "Il Ccnl rappresenta garanzie, diritti e tutele per i lavoratori" "Abbiamo presentato…
Furio Colombo, arrivato feretro a cimitero acattolico di Roma Presenti alla cerimonia tante personalità del…
Caos treni, Borghi (Lega): "Grottesco incolpare Salvini, è sciacallaggio politico" "Il complotto è nel far…
Caos Treni, Ciriani: "Governo protagonista di investimenti massicci per garantire efficienza" "I tanti cantieri possono…
Presidio metalmeccanici, Fiom: "Al governo chiediamo posizione attiva all'interno della trattativa" "Parlare di precarietà e…