‘Ndrangheta, traffico internazionale di droga: 24 arresti
Operazione Dda e Gdf di Reggio Calabria contro la cosca Bellocco
(Reggio Calabria). La cocaina partiva dal Brasile, veniva stoccata in Svizzera e poi trasportata in Lombardia per essere ceduta ai grossisti tra i quali figura un soggetto albanese di particolare rilievo criminale. È scattata stamani un’operazione della guardia di finanza che, con il coordinamento della Dda di Reggio Calabria, ha stroncato un traffico internazionale di droga. Su richiesta del procuratore Giovanni Bombardieri, il gip ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare per 24 persone nelle province di Reggio, Catania, Messina, Vibo Valentia, Salerno, Milano e Pavia: 15 sono finite in carcere e 9 ai domiciliari. Il blitz è il seguito dell’operazione “Magma”, eseguita sempre dal Gico del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Reggio Calabria e dallo Scico, che nel 2019 aveva portato a 45 arresti e a destrutturare la cosca Bellocco di Rosarno. (NPK) (Emilio Moretti/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Le parole del portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, dopo le accuse del presidente ucraino arrivate…
San Siro, Gravina: "In ansia ma fiduciosi per futuro" "Non possiamo più prescindere da considerare…
Dazi, Candiani: "Incontro Trump-Meloni sia nell'interesse degli italiani" "Dazi? Guerra commerciale che riguarderà i tempi…
Gravina: "Per Nazionale pochi selezionabili, qualità c'è" "Dobbiamo essere fiduciosi, mettere insieme tutte le energie…
Milano-Cortina: "Malagò, extra-costi? Non possiamo commentare" "Una cosa sono impianti, un'altra dinamiche interne a Comitato"…
Milano-Cortina, Malagò: "Siamo in linea con il cronoprogramma" "In Italia si pianifica poco e ci…