Neve in Trentino, sopra i 2.000 metri caduti oltre 20 cm
Le precipitazioni hanno interessato soprattutto il territorio orientale della provincia di Trento
(Trentino). Come annunciato, nella notte un fronte freddo è transitato sul Trentino con precipitazioni diffuse a carattere temporalesco. I valori di precipitazione maggiori si sono registrati sui settori meridionali e orientali, con mediamente 20-30 millimetri ma valori molto maggiori localmente dove i temporali sono stati più intensi: si segnalano in particolare 75 millimetri a Storo e 69 millimetri a Tenno. Nelle valli nord-occidentali invece i quantitativi sono stati molto ridotti. Le nevicate hanno interessato soprattutto il territorio orientale della provincia. Sono caduti 1 o 2 centimetri di neve fino ai 2000 metri. Sopra i 2000 metri, nelle zone dei passi dolomitici, localmente sono caduti fino a 5-15 centimetri. In quota, sopra i 2500 metri sono caduti anche più di 20 centimetri di neve. +++ ATTENZIONE: IL VIDEO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATO SENZA L’AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HANDOUT – NO SALES ++ (NPK) (Emilio Moretti/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Azione, Calenda: "Partito delle armi? I trasformisti Conte e Salvini problema dell'Italia" Il leader di…
Emergency, la commozione del driver rhib: "Le grida di aiuto dei bambini sono indimenticabili" Alberto…
Il presidente americano Donald Trump ha confermato le discussioni sull'annessione della Groenlandia, attuale territorio semiautonomo…
Il presidente americano Donald Trump, intervistato da NBC News, ha escluso il licenziamento del consigliere…
Hillary Clinton esprime preoccupazione per la stupidità dell’Amministrazione Trump nel gestire informazioni riservate. Critica la…
Sicurezza Milano, Sala: "Zone rosse? Favorevole a estensione" "Manterrò la delega fino a fine mandato"…