No vax, Cirio: “Braccio in silicone? Non c’è niente da ridere, è grave”
Il governatore del Piemonte: “Offende il servizio sanitario, che sta funzionando e salvando vite”
(Torino, Piemonte). “È una notizia che ha dell’incredibile, sembra una barzelletta ma non c’è niente da ridere: è un fatto molto grave”. Così il governatore del Piemonte, Alberto Cirio, commenta il gesto del no vax biellese che, cercando di ingannare gli operatori sanitari e ottenere il Green pass senza il vaccino, ha presentato ai medici un braccio di silicone. “L’accaduto è molto grave – ha spiegato Cirio – perché offende tutto l’impegno, la professionalità e gli sforzi dei medici e dell’intero servizio sanitario regionale, che fa di noi i primi in Italia per terze dosi somministrate”. “Ci sarebbe forse da sorridere – ha aggiunto – ma non è così. Ciò che è accaduto è estremamente grave. Quel gesto prende in giro tutto il servizio sanitario regionale, che sta funzionando bene e sta mettendo in sicurezza la vita dei piemontesi”.
+++ ATTENZIONE: IL VIDEO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATO SENZA L’AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HANDOUT – NO SALES – EDITORIAL USE ONLY ++ (l.piludu)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
CresciBusiness di Intesa Sanpaolo, programma sostiene 'spina dorsale del Paese' La banca ha scelto di…
Intesa Sanpaolo per le microimprese, erogati quasi 10 miliardi di credito Investimenti in obiettivi di…
Lavoratori migranti: "Senza permesso di soggiorno si lavora in nero e non ci danno case…
Trump, Donzelli: "Non ci sono accordi, noi lavoriamo per il bene dell'Italia" "Europa sia forte…
Caro Bollette, Donzelli: "Paghiamo anni di ideologismo ambientale, previsti aiuti" "Green gonfiato bollette, ora risolvere…
Giustizia, Tajani: "Non vogliamo mettere sotto l'ala del governo i magistrati" "Siamo stati votati per…