Omicidio Sacchi, legale Princi: “Sta male, addolorato per morte dell’amico”
“Reazione alle dichiarazioni di Anastasyia? Cose tra me e mio assistito”
(Roma). “Sta male, è un ragazzo di 24 anni, addoloratissimo per la morrte dell’amico a cui voleva molto bene”, così uscendo dal Tribunale l’avvocato Pineschi che difende Giovanni Princi coinvolto nelle indagini per la morte di Luca Sacchi. “Ha trascoirso 20 giorni in carcere, un’asperienza molto dura”, continua il legale che non parla però su eventuali reazioni di Princi alle parole rese la scorsa settimana da Anastasyia, la ragazza di Luca sentita in Procura la scorsa settimana. (Roberta Benvenuto/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Giustizia, Carofiglio: "Interlocutori spregiudicati e poco inclini a considerare tema della verità" L'ex magistrato cita…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Lesti: "Tre sono i punti critici" "Separazione carriere, l'istituzione di…
Delmastro, Albano: "Serve una riforma della giustizia per non far più condannare i politici?" La…
A Napoli "Vento del Sud for Africa", concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Andretta: "Critichiamo dato tecnico-giuridico" "Esprimiamo pensiero critico su disegno di…
Giustizia, Albano: "Riforma tesa a ridimensionare indipendenza della magistratura" La presidente di Magistratura democratica: "Sosterremo…