Omicidio Torre del Greco, Borrelli: “Oggi nello stesso giorno dei funerali scarcerato un altro boss”
Il consigliere regionale: “Manifestiamo contro facili scarcerazioni, i malati curiamoli in carcere”
(Napoli). Oggi i funerali di Giovani Guarino, giovane di Torre del Greco morto a causa di una violenta rissa nel corso della quale è stato colpito da una coltellata al cuore. Presente anche una delegazione di Europa Verde per manifestare il proprio dissenso contro le scarcerazioni facili nel rispetto delle vittime innocenti: infatti nella stessa giornata dei funerali c’è stata la scarcerazione dell’ennesimo boss di camorra. Fiorella Zabatta, segretario regionale e copresidente nazionale di Europa Verde: “Se gli assassini ritornano alle loro abitazioni il lavoro che svolgono le isituzioni viene completamente sprecato”. (Raffaele Accetta/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autopromotec Talks, dati accessibili, officine aperte De Lotto, trasformazione indispensabile Economia (Milano). Intervista a Igino…
Autopromotec Talks, il problema aggiornamenti Cantadori, serve più trasparenza Economia (Milano). Intervista ad Andrea Cantadori,…
Autopromotec Talks, pronti alla rivoluzione digitale Orecchini, atteggiamento che premia l'innovazione Economia (Milano). Intervista a…
Vertenza Beko, Giani: "L'attività industriale a Siena va preservata" Il governatore toscano: "Sistema economico non…
Mattarella: "È paradossale ma la solitudine è un pericolo alto" "I comportamenti che avete adottato…
Mattarella: "Rendere la società più accogliente è ossigeno" "Non sono riconoscimenti ad eroi, le persone…