Pantheon, Castelli (Acea): “Qui per inaugurare l’illuminazione di questa bellissima opera”
Roma Capitale e Acea presentano la nuova illuminazione del Pantheon
(Roma). “Siamo qui oggi e siamo molto orgogliosi di essere qui per inaugurare l’illuminazione di questa bellissima opera che è una delle più amate di Roma e anche da tutti i turisti che passano da qui. Siamo orgogliosi perché è la prima tappa di un lungo percorso. Sono state serate molto impegnative negli ultimi due anni e contiamo di averne molte altre che cerchino di valorizzare Roma in tutti i suoi angoli. Questo è un angolo molto importante ma ci stiamo dedicando anche alle periferie e a tutto quello che è il patrimonio non solo artistico ma il patrimonio di questa città. Siamo felici, volevo ringraziare i nostri colleghi che con amore e dedizione sono in grado di fare un mestiere molto difficile ma di portare un valore che durerà anche qualche anno e che spero non solo i romani ma tutti quelli che passano dalla piazza potranno apprezzare”, così Michaela Castelli, Presidente di Acea, in occasione dell’inaugurazione della nuova illuminazione del Pantheon a Roma. (l.sassi)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
La figlia della pacifista Yocheved Lifshitz: "Trump e Biden trovino un accordo per gli ostaggi"…
Rapporto Draghi, Monti: "Contro proposte che indeboliscono aree dove decisioni sono sovranazionali" "D'accordo però con…
La figlia 22enne di un ostaggio: "L'unica cosa che possa ridarmi mio padre è un…
Ex ostaggio di Hamas: "Qualsiasi sia il costo dobbiamo avere una trattativa" Adi Shoam è…
Ex ostaggio di Hamas: "Sinwar ci chiese come venivamo trattati" Il racconto di Yelena Troufanov…
Gualtieri: "Inchiesta Giubileo? va stroncato qualsiasi comportamento non corretto" Sulla manovra: "Vanno evitati i tagli,…