(Milano). Nuova tappa, in vista del Natale, per la campagna di solidarietà ‘Cambia il suo futuro con un click’, con cui Procter & Gamble aiuta Save the Children donando attività educative e creative ai bambini che ne hanno più bisogno. Dal 16 al 26 novembre, infatti, acquistando almeno 30 euro di prodotti dei brand P&G – che per l’occasione verranno esposti anche all’interno del primo pop-up store di Amazon inaugurato a Milano, P&G donerà alla onlus l’equivalente in denaro per assicurare 30 minuti di attività educative e ricreative a favore di bambini che sono a rischio di povertà educativa. (Giusy Chiricò/alanews)
Gaza, Tajani: "Vedremo il piano di Trump ma noi siamo per due Stati" "Sul trasferimento…
Almasri, Tajani: "Nordio? Ci vuole tempo per tradurre documento giuridico dall'inglese" "I testi vanno tradotti…
Agguato a Napoli, morti i pregiudicati colpiti Colpi esplosi da uno scooter nel quartiere Miano…
Cinema, Rocca: "Non li lasceremo in mano alla speculazione" "Comune di Roma? Riapra i suoi…
Generali, Messina (ISP): "Non siamo interessati a comprare quota di minoranza" "Non operiamo così, l'ho…
Dazi USA, Messina (ISP): "Bisogna valutarli quando vengono inseriti" "Possono esserci elementi positivi, come possibilità…