(Milano). Nuova tappa, in vista del Natale, per la campagna di solidarietà ‘Cambia il suo futuro con un click’, con cui Procter & Gamble aiuta Save the Children donando attività educative e creative ai bambini che ne hanno più bisogno. Dal 16 al 26 novembre, infatti, acquistando almeno 30 euro di prodotti dei brand P&G – che per l’occasione verranno esposti anche all’interno del primo pop-up store di Amazon inaugurato a Milano, P&G donerà alla onlus l’equivalente in denaro per assicurare 30 minuti di attività educative e ricreative a favore di bambini che sono a rischio di povertà educativa. (Giusy Chiricò/alanews)
Napoli celebra Maradona a 4 anni dalla morte: fumogeni rossi avvolgono lo stadio I tifosi…
Morte Ramy Elgaml, gli incendi e i fuochi d'artificio nel quartiere Corvetto I disordini nella…
Champions League, Gasperini e Retegui in conferenza stampa pre Young Boys-Atalanta Il tecnico nerazzurro: "Dobbiamo…
Morte Ramy Elgaml, ancora disordini a Corvetto: amici e parenti in strada con estintori Residenti:…
Champions League, Fonseca in conferenza stampa pre Slovan Bratislava-Milan Il tecnico rossonero: "Importante vincere. Non…
Champions League, Inzaghi in conferenza stampa pre Inter-Lipsia Il tecnico nerazzurro: "Squadra pericolosa ma ho…