Piacenza, precipita durante arrampicata: gravissimo 62enne milanese
E’ accaduto alla palestra di arrampicata della Pietra Perduca, in Val Trebbia. L’uomo è ricoverato a Parma in gravissime condizioni
CRONACA (Travo, Piacenza). Nella mattina di domenica 3 ottobre i tecnici del Soccorso Alpino di Piacenza sono intervenuti alla Pietra Perduca, nel comune di Travo, in soccorso di un uomo caduto da 10 metri nella palestra di arrampicata. Il climber, un sessantaduenne residente a Milano, è caduto al suolo per cause ancora da chiarire, procurandosi diversi traumi. Subito è stata allertata la macchina dei soccorsi che ha visto la mobilitazione dei tecnici del Soccorso Alpino, e dei sanitari del 118 dell’Assistenza Pubblica di Travo e dell’elisoccorso. Sul posto anche i Vigili del Fuoco. L’uomo, dopo esser stato raggiunto, è stato assicurato con presidi sanitari e trasportato con una barella in un prato, dove è stato poi affidato al medico dell’elisoccorso e trasportato all’Ospedale Maggiore di Parma. (Leonardo Trespidi/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…
Vertenza Beko, Giani: "Vogliamo conoscere responsabilità e superficialità" Il presidente della Regione Toscana: "E' una…