Processo Genovese, Bongiorno: “Non c’è stata nessuna sentenza ma un’ordinanza”
“Le prossime udienze saranno il 4 e il 14 novembre. Possiamo restituire a Gaia la sua immagine”
(Roma). “Non c’è stata nessuna sentenza ma un’ordinanza”, così l’avvocato Giulia Bongiorno, legale del padre di Gaia, a margine dell’ultima udienza del processo a carico di Pietro Genovese. “Oggi il giudice ha sottolineato che ci sono delle carenze nella ricostruzione accusatoria e ha disposto che siano sentiti i consulenti tecnici che hanno fatto la ricostruzione. Anche i testimoni che hanno depositato le loro ricostruzioni saranno sentiti in aula. Le prossime udienze saranno il 4 e il 14 novembre. La parte civile è qui perché voleva ricostruire la verità. Gaia è stata uccisa in quel momento e nelle ricostruzioni. Gaia non è questa. Sono soddisfatta perché ora si è aperta la possibilità di ricostruire i fatti e di restituire a Gaia la sua immagine”, ha concluso (l.sassi)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Giustizia, Carofiglio: "Interlocutori spregiudicati e poco inclini a considerare tema della verità" L'ex magistrato cita…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Lesti: "Tre sono i punti critici" "Separazione carriere, l'istituzione di…
Delmastro, Albano: "Serve una riforma della giustizia per non far più condannare i politici?" La…
A Napoli "Vento del Sud for Africa", concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Andretta: "Critichiamo dato tecnico-giuridico" "Esprimiamo pensiero critico su disegno di…
Giustizia, Albano: "Riforma tesa a ridimensionare indipendenza della magistratura" La presidente di Magistratura democratica: "Sosterremo…