Reggio Emilia, capi ultras del Milan schiaffeggiano altri tifosi rossoneri
Durante l’invasione di campo per la conquista dello scudetto, dopo la vittoria in casa del Sassuolo
(Reggio Emilia). Sui video del parapiglia tra tifosi milanisti circolati in rete indaga la questura. Circolano alcune immagini sulle aggressioni per egemonia ultras, in cui alcuni capi ultrà del Milan schiaffeggiano altri tifosi rossoneri. La questura di Reggio Emilia sta svolgendo accertamenti in relazione ad alcuni episodi di parapiglia tra tifosi milanisti accaduti al termine della partita di calcio di domenica scorsa fra Sassuolo e Milan al Mapei Stadium. In queste ore stanno circolando in rete e sui social alcuni video che mostrano alcune aggressioni, durante l’invasione di campo a fine gara per i festeggiamenti dello scudetto vinto dal club rossonero. Si tratterebbe di ultras appartenenti ai gruppi organizzati della tifoseria, che per una sorta di “egemonia” avrebbero voluto essere gli unici a scendere in campo osteggiando dunque i tifosi “occasionali”.
+++ ATTENZIONE: IL VIDEO NON PUÒ ESSERE PUBBLICATO SENZA L’AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HANDOUT – NO SALES ++ (Luca Piludu/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Firenze, manifestazione per Gaza. L'imam: "Abbiamo tifato per la tregua dall'inizio" Izzedin Elzir: "Il Governo…
Separazione carriere, Santalucia (Anm): "Ora unica arma è quella del referendum" "Blindatura di una modifica…
Separazione carriere, Santalucia (Anm): "Politica vuole solo piantare bandierina vittoria" "Noi fedeli alla Repubblica, nessuna…
Pd, Sala: "Fatica a parlare con Nord e mondo produttivo. Ruffini? E' molto bravo" "Dobbiamo…
Terzo mandato, Sala: "Pd contrario? Posizione antistorica, chiedo coerenza al mio partito" "Consapevole che sarà…
A Complete Unknown, Timothée Chalamet: "Dylan was enormous, we can't define his work" "I feel…