Rissa in metro: “Ragazzo in nero ha reagito a provocazione di un’ora prima”
Il legale: “Ha agito per paura. Non si riconosce nel video. Nessun ruolo nella rissa del Pincio”
(Roma). “Il ragazzino vestito di nero non ha fatto altro che reagire ad un’aggressione da parte del ragazzo con la tuta rossa”, così l’avvocato Alessandro Marcucci che difende il minore che nel video della rissa in metropolitana a Roma appare mentre
ha la meglio sull’altro vestito di rosso. “Non si conoscevano prima di quel giorno, c’è stato un precedente, una provocazione del ragazzo con la tuta rossa ha rivolto al mio assistito circa un’ora prima, non in metro. Nel momento in cui ha subito la seconda aggressione ha reagito”, spiega il legale ad Alanews. “Il video è l’epilogo di una vicenda iniziata prima e di cui il video non è testimone”, spiega. Reazione esagerata? “È stata una reazione di fronte a un ragazzo molto più imponente di lui – sottolinea – Ha agito per paura, non si riconosce in quel video, non è un ragazzo dall’indole aggressiva”. Poi precisa: “Il mio assistito non ha avuto nessun ruolo nella rissa del Pincio”. (Roberta Benvenuto/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
A Presenzano studenti costruiscono con Enel "città del futuro" Riutilizzando cartoni, bottiglie, stecchette e bicchieri…
Ronchi (Action Only): "True love è la volontà di ridare significato alle parole disabitate" "La…
Volley, presentato a Milano 'True Love - il valore delle parole' Il progetto è realizzato…
True Love, Orro: "Lo sport è bello, ma è anche rispetto, amore e condivisione" "Abbiamo…
A Bologna il futuro dell'Italia agli Stati Generali della Ripartenza Balestra: "La strada per l'unità è…
Crolla palazzina nel Casertano, vigili del fuoco al lavoro Le operazioni di messa in sicurezza…