Rsa di Massa, Marconi: ”In via preventiva ci siamo considerati tutti potenzialmente infetti”
Nel Centro Michelangelo di Aulla sono stati trovati 22 positivi su 80 ospiti
CRONACA (Aulla (Massa Carrara)). ”La settimana scorsa è stato fatto questo tampone a tutti gli ospiti e noi della Villa ci siamo considerati tutti potenzialmente infetti e abbiamo messo in atto tutte le azioni di salvaguardia. Quindi abbiamo sospeso in via precauzionale le visite dei familiari, dopodiché sono arrivate le disposizioni regionali”. Ha così spiegato Lina Marconi, la direttrice di Area del gruppo La Villa, società che gestisce il Centro Michelangelo. ”Subito sono stati isolati gli ospiti positivi, sono stati creati tutti i percorsi per non incrociare potenziali rischi. Rispetto alla prima ondata di marzo scorso, abbiamo tutti i dispositivi di protezione a disposizione. Non mi sento di attribuire né colpe né responsabilità né alle istituzioni né ai dipendenti, questa epidemia è mondiale e i rischi sono ovunque”. (e.delucia)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Rapporto Draghi, Monti: "Contro proposte che indeboliscono aree dove decisioni sono sovranazionali" "D'accordo però con…
La figlia 22enne di un ostaggio: "L'unica cosa che possa ridarmi mio padre è un…
Ex ostaggio di Hamas: "Qualsiasi sia il costo dobbiamo avere una trattativa" Adi Shoam è…
Ex ostaggio di Hamas: "Sinwar ci chiese come venivamo trattati" Il racconto di Yelena Troufanov…
Gualtieri: "Inchiesta Giubileo? va stroncato qualsiasi comportamento non corretto" Sulla manovra: "Vanno evitati i tagli,…
Roma, red carpet per "Il Gladiatore 2" all'Auditorium Parco della Musica Tra i presenti il…