Scuola, a Torino in piazza contro la dad: “Siamo delusi e preoccupati”
“Una chiusura? Solo in caso di lockdown nazionale, combattiamo da aprile”
(Torino). “Il presidio di oggi viene fatto per reagire alla chiusura e dare solidarietà alla Regione Campania dove sono state chiuse le scuole. Noi affermiamo con forza è che va chiusa solo in caso di un lockdown nazionale, prima bisogna potenziare i trasporti, la sanità, ragionare su come dare più spazio alla scuola – anche a Torino si è scesi in piazza per la scuola. Il Comitato Priorità alla Scuola Piemonte si è trovato davanti alla Regione, in piazza Castello, con un esiguo numero di manifestanti – Abbiamo fatto tanto lavoro, anche alle superiori, per permettere ai ragazzi di fare lezione in presenza, non vogliamo il ritorno alla dad. Siamo delusi e preoccupati perché è da aprile che combattiamo, ne va dei nostri ragazzi e bambini”. (Sara Iacomussi/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Caso Santanché, la ministra: "Se ho chiarito con Bignami? Continuo con il mio lavoro" "Con…
Giustizia, Carofiglio: "Interlocutori spregiudicati e poco inclini a considerare tema della verità" L'ex magistrato cita…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Lesti: "Tre sono i punti critici" "Separazione carriere, l'istituzione di…
Delmastro, Albano: "Serve una riforma della giustizia per non far più condannare i politici?" La…
A Napoli "Vento del Sud for Africa", concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Andretta: "Critichiamo dato tecnico-giuridico" "Esprimiamo pensiero critico su disegno di…