Scuola, la protesta di insegnanti e genitori al Miur: “Al fianco di Azzolina contro la Dad”
Manifestazione del comitato Priorità alla Scuola
(Roma). “Questa volta siamo qui per sostenere la Azzolina e rafforzare la sua battaglia per tenere aperte le scuole. Siamo con lei. Naturalmente c’è ancora molto da lavorare, il ministro deve dare tante risposte come la carenza di organico, i banchi, gli orari ridotti. Non va tutto bene ma in questa battaglia siamo al suo fianco”. Così Francesca, del comitato Priorità alla scuola, spiega le motivazioni che hanno portato ancora una volta genitori, insegnanti e alunni a manifestare davanti al Miur. Lo spunto questa volta è l’ordinanza del presidente De Luca che in Campania ha chiuso le scuole e “imposto” la didattica a distanza. Una opzione assolutamente scartata da insegnanti e alunni questa volta in “linea” con la volontà della ministra Azzolina (Alessandro Bolzani/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Caso Santanché, la ministra: "Se ho chiarito con Bignami? Continuo con il mio lavoro" "Con…
Giustizia, Carofiglio: "Interlocutori spregiudicati e poco inclini a considerare tema della verità" L'ex magistrato cita…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Lesti: "Tre sono i punti critici" "Separazione carriere, l'istituzione di…
Delmastro, Albano: "Serve una riforma della giustizia per non far più condannare i politici?" La…
A Napoli "Vento del Sud for Africa", concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Andretta: "Critichiamo dato tecnico-giuridico" "Esprimiamo pensiero critico su disegno di…