Torino, a Porta Palazzo Babbo Natale consegna i doni ai bimbi meno fortunati
L’iniziativa della Portineria di Comunità: “Abbiamo ricevuto 100 letterine”
(Torino). “Ormai è un rito, Babbo Natale viene a Porta Palazzo per i bambini della Portineria di Comunità. I doni sono stati acquistati grazie alla Comunità del dono, gli abitanti sono generosi. Il regalo più particolare? Un bimbo chiede due evidenziatori e una pianta di bambù, non abbiamo capito il nesso ma lo abbiamo trovato carino – così Antonio Damasco, della Portineria di Comunità di Porta Palazzo, a Torino, dove oggi Babbo Natale ha consegnato i regali ai bimbi meno fortunati – Una ragazzina di 15 anni ha chiesto un regalo per la sua insegnante. Sono arrivate più di 100 lettere, questi bambini e bambine sono quasi tutti di famiglie fragile, la lettera è un pretesto per entrare in contatto con i genitori e provare a cambiare la vita a quel nucleo famigliare, non solo attraverso solo un regalo”. (Sara Iacomussi/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
La figlia della pacifista Yocheved Lifshitz: "Trump e Biden trovino un accordo per gli ostaggi"…
Rapporto Draghi, Monti: "Contro proposte che indeboliscono aree dove decisioni sono sovranazionali" "D'accordo però con…
La figlia 22enne di un ostaggio: "L'unica cosa che possa ridarmi mio padre è un…
Ex ostaggio di Hamas: "Qualsiasi sia il costo dobbiamo avere una trattativa" Adi Shoam è…
Ex ostaggio di Hamas: "Sinwar ci chiese come venivamo trattati" Il racconto di Yelena Troufanov…
Gualtieri: "Inchiesta Giubileo? va stroncato qualsiasi comportamento non corretto" Sulla manovra: "Vanno evitati i tagli,…