Torino, code davanti a Palazzo Madama per ultimo giorno di apertura musei
“Con la zona arancione non si potrà venire e ne approfittiamo”
(Torino). Code per la cultura: era una delle immagini che ancora mancava in Italia in questo anno di pandemia. E oggi a Torino sono arrivate: da domani i musei chiuderanno fino a data da destinarsi, visto lo stop forzato nei weekend e la zona arancione da lunedì, e davanti a Palazzo Madama, in piazza Castello, una lunga coda di visitatori ha salutato il luogo di cultura: “Con la zona arancione non si sa quando si potrà tornare a visitare i musei e ne abbiamo approfittato”. (Sara Iacomussi/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Lesti: "Tre sono i punti critici" "Separazione carriere, l'istituzione di…
Delmastro, Albano: "Serve una riforma della giustizia per non far più condannare i politici?" La…
A Napoli "Vento del Sud for Africa", concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Andretta: "Critichiamo dato tecnico-giuridico" "Esprimiamo pensiero critico su disegno di…
Giustizia, Albano: "Riforma tesa a ridimensionare indipendenza della magistratura" La presidente di Magistratura democratica: "Sosterremo…
Giustizia, Parodi: "Difendiamo principi della Costituzione, a Meloni spiegheremo nostre regioni" "Referendum? Sosterremo nostre posizioni,…