Torino, il locale re degli Spritz non apre: “Responsabilità viene prima dei soldi”
A Le Panche si aspetta: “La cosa più bella? I messaggi dei clienti”
(Torino). “La responsabilità viene prima dei soldi. Abbiamo deciso di aprire lunedì, anziché sabato, perché vogliamo evitare gli assembramenti e capire come si svolgerà il weekend con le aperture – a parlare è Stefania Garzena, tra i proprietari de Le Panche, il locale re degli spritz della movida di Torino. Nonostante i probabili guadagni del fine settimana, hanno deciso di attendere ad aprire – Stiamo ancora valutando il metodo migliore per aprire in tutta sicurezza. Sicuramente guadagnare è importante, stando così tanto tempo chiusi è inevitabile. In primis però la sicurezza di tutti, dei dipendenti e dei clienti. La cosa più bella? I tanti messaggi ricevuti, tanti si aspettavano che aprissimo sabato e tanti erano dispiaciuti. Abbiamo dovuto attrezzarci di parecchie cose, dall’igienizzante per le mani ai cartelloni”. (Sara Iacomussi/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Moda, Landini: "E' una crisi che non riguarda solo la Toscana" Il segretario Cgil: "Basta…
Vertenza Beko, Landini: "Scelta inaccettabile dell'azienda. Il Governo intervenga" Il segretario della Cgil: "Se Golden…
Sciopero, Landini: "A Sbarra risponderemo questo 29 novembre" Il segretario della Cgil: "Bisogna rispettare le…
Sit-in difronte al Ministero della Salute di Cgil e Uil contro la manovra Sorrentino (CGIL):…
Sciopero, Landini: "C'è un'emergenza salariale evidente" Il segretario generale della Cgil: "Salvini faccia il suo…
Cgil, Landini: "Salvini vuol mettere in discussione diritto sciopero" Il segretario nazionale: "Eventuale precettazione? Forzatura,…