Tragedia a Castelmagno, al funerale di Camilla lacrime e palloncini in cielo
Il Don: “L’ultimo messaggio che mi ha mandato? Se poteva aiutare le famiglie in difficoltà durante lockdown”
CRONACA (Cuneo). “L’ultimo messaggio che mi ha mandato Camilla era nei giorni prima della Pasqua, perché voleva offrire una spesa alle famiglie provate dal lockdown. La sua giovane vita era già aperta e disponibile agli altri. Era sempre circondata da amici, inseparabili”. È questo il ricordo di Don Mauro, il prete di Cuneo che oggi insieme al Vescovo ha celebrato il funerale di Camilla, la giovane vittima morta nella tragedia a Castelmagno. Il Vescovo di Cuneo Piero Delbosco aggiunge: “Voglio sottolineare il valore del silenzio. Insieme siamo stati colpiti da questa tragedia e il pensiero va al cielo, a queste stelle, oggi ce ne sono cinque in più che rispenderanno su di noi. La festa a Castelmagno verrà fatta lo stesso, ma più che segnata dal Coronavirus sarà segnata dalla preghiera e dallo sguardo rivolto a quella strada”. (Luca Perillo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Scudo Verde, opposizioni a Firenze. Bambagioni, lista Schmidt: "Amministrazione latitante" Santarelli, Noi Moderati: "Grave attuarlo…
Zuppi: "La Chiesa ci guadagna? La Chiesa fa da madre" "Gli oratori sono per chiunque:…
Sport, Marotta: "Da genitori aspettative fuori luogo" "Condizionano i ragazzi dal punto di vista psicologico"…
Cardinale Zuppi, Papa Francesco: "Sta vivendo questo Giubileo in maniera più intensa" "Tema della speranza…
Italia-Emirati, Meloni: "Piano Mattei per l'Africa grande ambito di cooperazione comune" "Strategia che coinvolge anche…
Ucraina, Calenda: "Putin e Trump non si fermeranno, non bisogna cedere" Mentre sulle elezioni in…