Ucraina, Milano contro la guerra: in migliaia all’Arco della Pace
Corteo fino a Largo Cairoli per il disarmo
(Milano). Sono circa un migliaio le persone che si sono ritrovati all’Arco della Pace di Milano, per manifestare contro l’invasione russa in Ucraina e per il disarmo. La manifestazione dell’Arco della pace, organizzata da ‘Milano antifascista antirazzista meticcia e solidale’ si è mossa verso Largo Cairoli, da dove partirà una più ampia manifestazione sabato prossimo e da lì verrà confermata l’intenzione del movimento di scendere in piazza tutti i sabati fino al termine della guerra. Diverse le realtà milanesi che hanno aderito all’iniziativa, dal Partito della Rifondazione Comunista alla Casa delle Donne, da Potere al Popolo all’Arci, fino a Sinistra Italiana. Numerosi anche gli striscioni inneggianti al pacifismo, tra i quali quelli che recitano “Stop war fermare la guerra”, “Disertori delle vostre guerre”. (Emilio Moretti/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Moda, Landini: "E' una crisi che non riguarda solo la Toscana" Il segretario Cgil: "Basta…
Vertenza Beko, Landini: "Scelta inaccettabile dell'azienda. Il Governo intervenga" Il segretario della Cgil: "Se Golden…
Sciopero, Landini: "A Sbarra risponderemo questo 29 novembre" Il segretario della Cgil: "Bisogna rispettare le…
Sit-in difronte al Ministero della Salute di Cgil e Uil contro la manovra Sorrentino (CGIL):…
Sciopero, Landini: "C'è un'emergenza salariale evidente" Il segretario generale della Cgil: "Salvini faccia il suo…
Cgil, Landini: "Salvini vuol mettere in discussione diritto sciopero" Il segretario nazionale: "Eventuale precettazione? Forzatura,…