Università, aumentano le iscrizioni all’ateneo di Bologna
Nonostante il quadro nazionale sia in declino, l’Alma Mater registra un aumento degli iscritti del 4,3%
CRONACA (Bologna). “L’Università di Bologna si conferma un polo attrattivo pur in un quadro nazionale che, come confermato dal Ministero, ha segnato quest’anno una sofferenza in termini di iscrizioni generali. L’Alma Mater sta superando una prova difficile, ma la crescita di iscritti è garantita anche dalla flessibilità data dalla didattica mista. Un ulteriore dato che ci conforta in questo senso è anche il numero stabile di abbandoni”. Così il Magnifico Rettore dell’Università di Bologna, Giovanni Molari, nella conferenza di presentazione dei dati circa le immatricolazioni dell’anno accademico 2021/2022. (Gianluca Notari)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…
Vertenza Beko, Giani: "Vogliamo conoscere responsabilità e superficialità" Il presidente della Regione Toscana: "E' una…