Vaccini, inaugurato l’hub nellautodromo del Mugello: “Ci saranno 350 dosi al giorno”
Il direttore dell’Asl Morello: “Siamo oltre le 17 mila somministrazioni nelle 24 ore”
CRONACA (Scarperia). È stato inaugurato oggi l’hub vaccinale dentro l’autodromo del Mugello a Scarperia, sarà attivo tutta la settimana dalle 8 alle 22 con una somministrazione di circa 350 dosi giornaliere. “Incrementiamo le opportunità vaccinali per i cittadini presso l’autodromo” spiega il direttore sanitario dell’Asl Toscana Centro Paolo Morello Marchese. “Siamo intorno ai 350, 400 vaccini al giorno, è un progetto di incrementazione per l’Asl Toscana centro, abbiamo superato le 17 mila dosi giornaliere”.Lamministratore delegato del circuito del Mugello, Paolo Poli: “Siamo una realtà importante del territorio, non potevamo non metterci a disposizione”. Il sindaco di Scarperia, Federico Ignesti: “Oggi si dà unulteriore possibilità a tutta la popolazione toscana, non solo del Mugello. Veniamo incontro agli indirizzi del commissario Figliuolo che ha detto che giugno doveva essere il mese della spallata per il Covid”. Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani è intervenuto allinaugurazione dellhub: “Lautodromo svolge una funzione sempre sociale, lo abbiamo visto in tante occasioni. Questo diventa lhub più grande che cè in Mugello”. (Emanuele De Lucia/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autonomia, Tajani: "Legge da correggere, lavoreremo per permettere a tutta Italia di beneficiarne" Sul Canone…
Unifil, Tajani: "Parole Salvini? La linea del governo la dettano premier e ministro degli esteri"…
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…