(Milano). “Sono temporary shop creati con la funzione di sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti delle famiglie di rifugiati siriani presenti in Turchia. Queste famiglie, attraverso una carta di debito chiamata Emergency Social Safety Net, ricevono una quota elargita dall’Unione Europea tale da permettere loro di partecipare all’assistenza fornita dal programma alimentare mondiale (WFP). “The incredible ordinary” è una campagna europea che ha toccato le città di Parigi e Milano e che proseguirà poi a Varsavia e Berlino, per poi concludersi ad Amsterdam a metà ottobre”. Così Emanuela Cutelli e Silvia Biondi, rispettivamente Responsabile Comunicazione WFP per l’Italia e Capo programmi del WFP in Turchia, hanno presentato la campagna #INCREDIBLEORDINARY, a Milano nei giorni scorsi. (Andrea Eusebio/alanews)
Consulta, Conclusa camera Consiglio su referendum: "Confidiamo nelle buone ragioni giuridiche" I legali dei comitati…
Terzo mandato, A. Fontana: "Lasciatemi finire questo e poi deciderò" "Apertura del sindaco Sala? Idea…
Caso Visibilia, A. Fontana: "Santanchè a giudizio? Io assolutamente garantista" "Salvini su FS? Monitorare con…
Santanché, Magi: "Noi chiediamo da tempo le sue dimissioni" "Da garantisti: si dimetta perché potrà…
Consulta, Magi: "E' andata bene, non ci sono motivi di inammissibilità" "Governo dica a tutti…
Autonomia, Magi: "Auspichiamo che si possa celebrare per grande primavera referendaria" La Consulta è riunita,…