Terra Madre, al via oggi la manifestazione: “Grande voglia di ritrovarsi”
La presidente Nappini: “Il tema è la Rigenerazione, pensiero e azione insieme”
SPETTACOLO (Torino). “Una grande affluenza oggi, è stato colto il nostro invito, c’era forse una grande voglia di ritrovarsi insieme e fare un’esperienza collettiva che ha un significato diverso e unico – così Barbara Nappini, presidente nazionale di Terra Madre, che prende oggi il via a Torino – Il messaggio di Terra Madre è di riflessione, sui grandi temi che collegano il sistema alimentare al vivente, lo facciamo usando il cibo come vettore ma anche con il piacere di scoprire le cucine del mondo. Il tema della Rigenerazione mette insieme il rinnovamento del pensiero e l’azione, per questo è una RigenerAzione. È una chiamata all’azione che si basa sui nostri pilastri”. (Sara Iacomussi/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…
Vertenza Beko, Giani: "Vogliamo conoscere responsabilità e superficialità" Il presidente della Regione Toscana: "E' una…