(Milano). “Negli anni precedenti abbiamo perso costantemente in termini di fatturato, oggi possiamo guardare ai dati con maggior serenità. Proprio il mese scorso siamo stati la compagnia aerea con i voli più puntuali del mondo e la partnership con Alberta Ferretti per le nuove divise dimostra la nuova svolta che intendiamo apportare”. Così Fabio Maria Lazzerini, direttore commerciale di Alitalia, alla presentazione delle nuove divise. Il CCO della compagnia, però, mantiene riserbo sui costi di produzione del nuovo vestiario per il personale, mentre davanti alle domande sull’azienda di Gallarate che ancora attende i pagamenti per una commessa del 2016 i responsabili della comunicazione impongono, a microfoni aperti, il silenzio. (Andrea Eusebio/alaNEWS)
Medio Oriente, Rabbino capo Milano: "Molta sofferenza, dobbiamo rialzarci" "Molto difficile parlare in questi momenti"…
Papa, Presidente Comunità ebraica Milano: "Preoccupato, è simbolo di pace" "Al di là di alcune…
Medio Oriente, Presidente Comunità ebraica Milano: "Pace è lontana" "Comune non illuminato per due bambini…
Six Nations, gli azzurri all'unisono: "Abbiamo sofferto dal punto di vista fisico" Italia, pesante ko…
Papa Francesco, gli argentini del rugby si stringono intorno al Pontefice Le parole del CT…