Caro-energia, Anaip: “Amministratori condominio invitati a ridurre riscaldamenti”
De Pasquale: “Per risparmio significativo tagliare orari accensione del 30%”
(Roma). “Il problema del prezzo dell’energia sta impattando notevolmente sui condomini. Gli aumenti sono del 30-50%. Abbiamo invitato i nostri associati a ridurre gli orari di accensione e ad evitare la doppia accensione. La situazione cambia a seconda della zona, ci sono zone più benestanti dove la riduzione non viene chiesta come invece viene fatto in zone più popolari. Per avere un risparmio significativo bisognerebbe ridurre l’orario del riscaldamento almeno del 30%”. Lo ha detto Alessandro De Pasquale, vice-presidente nazionale vicario dell’Anaip (Associazione Nazionale Amministratori Immobiliari Professionisti), a proposito delle conseguenze del caro-energia per i condomini italiani. (Andrea Corti/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
"Vento del Sud for Africa", a Napoli concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
M.O., Tajani: "Video Trump? Nessuna novità. Noi per due popoli e due stati" Mentre sull'invio…
Autopromotec Talks, dati accessibili, officine aperte De Lotto, trasformazione indispensabile Economia (Milano). Intervista a Igino…
ROMA, 26 FEB Negli ultimi giorni, si è registrato un notevole aumento dell'interesse verso le…
Autopromotec Talks, il problema aggiornamenti Cantadori, serve più trasparenza Economia (Milano). Intervista ad Andrea Cantadori,…
Autopromotec Talks, pronti alla rivoluzione digitale Orecchini, atteggiamento che premia l'innovazione Economia (Milano). Intervista a…