Composizione negoziata, Sisto: “Una scommessa vinta”
ulla separazione delle carriere: “Quattro passaggi poi il referendum”
Economia (Roma). La composizione negoziata una scommessa vinta da parte del governo, continueremo a monitorare. Negli ultimi 15 giorni c’è stato un boom significa che funziona. L’esperto deve essere in grado di correggere ogni segnale, sono convinto che l’impresa possa dialogare con il pubblico. Se il privato rispetta le regole è un grande partner del pubblico. Abbiamo chiuso il voto sull’articolo 3 saremo in aula a dicembre, non so se si chiuderà a gennaio. Ci sono quattro passaggi c’è il referendum è una scelta che spetta al popolo la democrazia diretta rappresenta tutti. Vedremo se l’emendamento sull’Albania raggiungerà l’obiettivo, sono tranquillo, vedremo che dirà la Cassazione “. Lo ha dichiarato il Senatore Francesco Paolo Sisto, Sottosegretario di Stato al Ministero della giustizia all’Unioncamere. (Pasquale Luigi Pellicone/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
La figlia della pacifista Yocheved Lifshitz: "Trump e Biden trovino un accordo per gli ostaggi"…
Rapporto Draghi, Monti: "Contro proposte che indeboliscono aree dove decisioni sono sovranazionali" "D'accordo però con…
La figlia 22enne di un ostaggio: "L'unica cosa che possa ridarmi mio padre è un…
Ex ostaggio di Hamas: "Qualsiasi sia il costo dobbiamo avere una trattativa" Adi Shoam è…
Ex ostaggio di Hamas: "Sinwar ci chiese come venivamo trattati" Il racconto di Yelena Troufanov…
Gualtieri: "Inchiesta Giubileo? va stroncato qualsiasi comportamento non corretto" Sulla manovra: "Vanno evitati i tagli,…