Covid, Zingaretti: “Giuste rivendicazioni di ritorno alla vita ma serve responsabilità”
“Unico modo per chiudere stagione dell’incertezza è vaccinare”
(Roma). “Si parla di chiudere la stagione del Covid perché tutti soffriamo una condizione che dura da molto tempo. Sono giuste le rivendicazioni di voglia di tornare alla vita di chi ha un’impresa, di chi è studente e di chi è lavoratore di una palestra e di un bar e vuole chiudere la stagione dell’incertezza. L’unico modo per raggiungere questo risultato è vaccinare. Dobbiamo continuare a stare attenti. Ora si apre una nuova stagione per tornare alla vita. Durante l’estate sarà più difficile morire per gli anziani e per i fragili perché abbiamo messo in sicurezza chi rischia di più. Dobbiamo coniugare esigenza economica con sconfitta del virus, questo si ottiene con la vaccinazione e con la responsabilità di tutti”. Lo ha dichiarato Nicola Zingaretti, presidente della regione Lazio durante la presentazione del nuovo centro vaccinale a Roma negli studios di Cinecittà.
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…