Cunetta: “Ecco la app che aiuta a scegliere i prodotti tech”
Il Cdo di MediaWorld: “‘Fatto apposta per me’ è la bussola per i consumatori”
(Verano Brianza (MB)). “Questo è un settore complesso, fatto di tanta innovazione e di tanti prodotti che arrivano sul mercato. Per il consumatore avere la bussola è un elemento fondamentale di decisione. Le persone desiderano la tecnologia nella vita di tutti i giorni, quello che dobbiamo fare è offrire un servizio unico. Ed è per questo che MediaWorld ha creato ‘Fatto apposta per me'”. Così Giuseppe Cunetta, Chief Digital Officer di MediaWorld, a margine della conferenza stampa del lancio della campagna ‘Fatto apposta per me’. “La campagna partirà dalla prossima settimana, ci sarà anche una versione che metterà insieme stampa e digitale: attraverso la MediaWorld app, infatti, le persone potranno interagire con le pagine pubblicate sui quotidiani nazionali per trovare il prodotto fatto apposta per loro”. (Simone Vazzana/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Napoli, restaurato lo Scalone di Palazzo Reale. La direttrice: "Ora partono i lavori alla Cappella"…
Sophie Codegoni sentita dai pm di Milano per oltre cinque ore La modella e influencer…
Accordo Masaf-Philip Morris, fino a 1 miliardo per sostegno filiera Intesa con orizzonte temporale fino…
Milano, Sala: "Incontrerò i familiari di Ramy" "Abbiamo apprezzato le loro parole" Cronaca (Milano). "Incontrerò…
Rai, Magi: "Iniziano a venire fuori spaccature significative e incapacità politica" Ora tavolo permanente delle…
Rai, Ricciardi: "Ennesima avvisaglia, questa maggioranza litiga su tutto" "Schlein ha dimostrato che essere testardamente…