(Torino). “Il piano industriale del 2019 – 2021 conferma gli investimenti in Italia. 5 miliardi verranno spesi in Italia – così Rocco Palombella, Uilm – Non dobbiamo più attendere: sono già cantierizzabili, gli stabilimenti riceveranno subito i nuovi modelli. Ciò porterà la piena occupazione. La 500 a Mirafiori farà esplodere il mercato e crediamo che con gli ibridi ed elettrici saturareremo i livelli occupazionali”.
“Siamo molto soddisfatti: i 5 miliardi sono concentrazioni di investimenti straordinari, che arrivano senza un euro di denaro pubblico, di intervento del governo e in una situazione in cui si sta annunciando nel mondo impianti chiusi e licenziamenti. Tutti gli stabilimenti arriveranno alla piena occupazione” ha detto Marco Bentivoglio, Fim.
“Gm chiude le fabbriche e licenzia, la Fiat mette in atto 5 miliardi di investimenti e finalmente gli operai oggi tirano un sospiro di sollievo, di cui tutti devono tenere conto, in particolare il nuovo Governo” ha detto Roberto Di Maulo, Fismic. (s.iacomussi)
Pullman del Napoli accolto da migliaia di tifosi a Capodichino Festa in città con fuochi…
Firenze, in 200 al sit-in per la sicurezza. Gianfaldoni: "Ci vuole tolleranza zero" Il portavoce…
Cambiare Rotta, presidio davanti a Palazzo Cusani: "Questa tregua ha un carattere temporaneo" "Nelle giornate…
Milano, 67esimo corteo per la Palestina: "Finalmente il genocidio è finito" In 1000 in piazza…
Emanuela Orlandi, il fratello Pietro: "Purgatori rivelò che fascicolo era nelle mani di Bertone" "Perché…
Emanuela Orlandi, Borsellino: "Giustizia negata, ministri di Cristo lo crocifiggono ogni giorno" Il fondatore della…