Findus, bastoncini surgelati amati da 8 italiani su 10
“Ridotto del 20% il prezzo di cessione alla grande distribuzione”
(Milano). Una storia leggendaria scritta nei numeri: otto italiani su dieci dichiarano di apprezzare i bastoncini di pesce surgelati e il 78,9% associa questo prodotto al marchio Findus. Lo dice un’indagine di AstraRicerche presentata oggi a Milano. Ne hanno parlato Renato Roca (Country manager di Findus Italia) e Manuel Rubini (Responsabile marketing fish divisione Southern Europe di Findus Italia). (Lorenzo Bonuomo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Milano, manifestazione pro Palestina: "Boicottate il Carrefour, Gaza libera" L'azione davanti al supermercato tra corso…
Milano, blitz pro Palestina al Carrefour: "Complice del genocidio" "Contro l'egemonia economica dell'imperialismo americano e…
A poche ore dall'evento più atteso dell'anno per il cinema internazionale, Los Angeles si prepara…
Nudm: "8 marzo in piazza contro razzismo che usa scusa violenza su donne per istituire…
VENASCA, 01 MAR - Oggi, alle 11:20, una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 è…
Matteo Lepore rivela in esclusiva ai nostri microfoni il suo punto di vista sulle polemiche…