Fontaine: “Atlantia importante, ci aspettiamo investimenti”
“Cile, imprese italiane partecipino a piano infrastrutture”
(Milano). “Sono stato a Londra, a Berlino e ora a Milano per presentare un piano di infrastrutture e invitare investitori italiani a partecipare al nostro programma. Atlantia? Ha un ruolo molto importante nelle autostrade cilene, ci aspettiamo di continuare ad avere buone relazioni con loro. Cambio di governo in Cile? Ci sono sempre molte dicerie su quest’argomento, ma io non commento le dicerie. Caso Lula? È un problema interno al Brasile, sono i brasiliani a doverlo risolvere. Il Venezuela versa in una condizione molto difficile, noi stiamo cercando di convincere il governo venezuelano ad aprire un dialogo che porti a un ritorno della democrazia e a un miglioramento della vita dei venezuelani”. Così il ministro delle Infrastrutture del Cile Juan Andrés Fontaine Talavera a margine dell’incontro alla Camera di Commercio a Milano. (c.martinoli)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Firenze, Ghleardini: "Con questa riforma, la legge sarebbe meno uguale per tutti" Il presidente Anm:…
Firenze, Funaro: "Accanto ai magistrati, indipendenza fondamentale" Il sindaco: "Così si mette a rischio la…
Bollette, Schlein: "Serve disaccoppiamento prezzi e tetto a prezzo gas" "Famiglie e imprese pagano costo…
Caso Santanché, la ministra: "Se ho chiarito con Bignami? Continuo con il mio lavoro" "Con…
Giustizia, Carofiglio: "Interlocutori spregiudicati e poco inclini a considerare tema della verità" L'ex magistrato cita…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Lesti: "Tre sono i punti critici" "Separazione carriere, l'istituzione di…