Formazione: a Milano si guarda al futuro digitale
Al Corporate Digital Learning Summit si è parlato di criticità
(Milano). Si è tenuto presso la sede della Borsa Italiana a Milano la quarta edizione del Corporate Digital Learning Summit, organizzato da Altaformazione, dove gli attori
della formazione aziendale italiana si sono confrontati sul futuro. In particolare guardando alla formazione digitale, che negli ultimi due anni ha preso la scena a causa dell’emergenza sanitaria. La necessità di una cultura del digital learning è stata anche sottolineata dal presidente di Altaformazione, Vittorio Zingales, che ha evidenziato come l’ultimo anno abbia messo evidenza i ritardi e come, dunque, le proposte e le offerte all’interno del mondo digitale sono sempre più prioritarie. Andrea Cafà, presidente di FonARCom, invece ha puntato l’attenzione sulla necessità di un confronto tra le parti costante per la crescita del digital Learning e creare una community tra operatori di digital learning, Enti di formazione e Aziende fruitrici di formazione. (Luca Perillo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui