Garavaglia: “Subita la fatturazione elettronica, chiuderemo gli occhi su errori”
Il sottosegretario: “Prima aliquota Irpef dal 23 al 20%”
(Milano). “Prima aliquota Irpef dal 23 al 20%. E pronti a chiudere un occhio per gli errori commessi in buona fede con la fatturazione elettronica. Non ci sarà una proroga della moratoria ma agiremo in maniera molto soft in questa prima fase perché non vogliamo mettere in difficoltà chi sbaglia senza fare il furbo”.
Per la flat tax si inizierà subito con la prossima legge di bilancio con la prima aliquota Irpef che taglieremo di 3 punti percentuali portandola dal 23% attuale al 20 per cento”. Sono le indicazioni arrivate stamattina dal sottosegretario all’Economia, Massimo Garavaglia, intervistato da Il Sole 24 Ore nel corso di Telefisco 2019, il convegno annuale sulle novità fiscali dell’anno giunto alla sua ventottesima edizione. (Andrea Eusebio/alanews)
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Lesti: "Tre sono i punti critici" "Separazione carriere, l'istituzione di…
Delmastro, Albano: "Serve una riforma della giustizia per non far più condannare i politici?" La…
A Napoli "Vento del Sud for Africa", concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Andretta: "Critichiamo dato tecnico-giuridico" "Esprimiamo pensiero critico su disegno di…
Giustizia, Albano: "Riforma tesa a ridimensionare indipendenza della magistratura" La presidente di Magistratura democratica: "Sosterremo…
Giustizia, Parodi: "Difendiamo principi della Costituzione, a Meloni spiegheremo nostre regioni" "Referendum? Sosterremo nostre posizioni,…